Non sono previsti commenti
Dal 21 ottobre 2011 non sono consentiti commenti agli articoli. Per ragioni tecniche il link “Lascia un commento” è ancora presente sotto ogni articolo, ma non più in funzione.Connettiti
Cerca nel sito
Giorni con interventi inseriti
Archivi mensili
- febbraio 2013 (8)
- gennaio 2013 (5)
- dicembre 2012 (12)
- novembre 2012 (13)
- ottobre 2012 (15)
- settembre 2012 (30)
- agosto 2012 (30)
- luglio 2012 (23)
- giugno 2012 (15)
- maggio 2012 (10)
- aprile 2012 (5)
- marzo 2012 (10)
- febbraio 2012 (7)
- gennaio 2012 (6)
- dicembre 2011 (11)
- novembre 2011 (6)
- ottobre 2011 (9)
- settembre 2011 (1)
- agosto 2011 (4)
- luglio 2011 (5)
- giugno 2011 (22)
- maggio 2011 (36)
- aprile 2011 (25)
- marzo 2011 (2)
- febbraio 2011 (4)
- gennaio 2011 (16)
- dicembre 2010 (11)
- novembre 2010 (1)
- ottobre 2010 (43)
- settembre 2010 (34)
- agosto 2010 (7)
Argomenti trattati
Siti istituzionali
Documentazioni
In difesa dei cittadini
Software libero
No al Grande Fratello
Informazione d'attualità
Informazione d'inchiesta
Opinioni
Ricerca per contrassegni
Affari Attualità Bah Che bel paese Coi nostri soldi Europa Fiat iustitia Geopolitica Globalismo Grande Fratello I cittadini si difendono Il peggiore dei mondi Italia Legislazione Le mani nelle tasche Lutto Ma va a ciapà i rat Neoschiavismo Politicanti Rob de matt Schifo Sicurezza sul lavoro Sindacati Spes ultima dea Subumani Trattati come sudditi Va a laurà Yankeeland
Previsioni Meteo per Milano
IN LUTTO E IN COLLERA
In questa posizione era la bandiera d'Europa. Essa è stata rimossa in segno di lutto e di collera per il tradimento che governanti fantocci, collaborazionisti dei nemici della patria, vanno consumando ai suoi danni facendosi strumenti di un'asserita crisi orchestrata per rapinare i popoli e arricchire l'usurocrazia mondialista. Che gli Europei sappiano far pagare a costoro il prezzo del più ripugnante fra i tradimenti, riscattando l'onore della patria.
Tra grandi mali anche un piccolo bene
Il Regno Unito non ha aderito all’accordo stabilito qualche giorno fa in sede di unione Europea.
Ben al di là del merito di quell’accordo, che contiene grandi mali, se i fantocci pro tempore del potere finanziario che ha nella borsa di Londra il suo malefico centro d’irradiazione, di riciclaggio, di terrorismo economico, sono forse fuori dai coglioni, è certamente un piccolo fatto positivo.
I popoli britannici sono valenti, ma spesso governati da pessimi soggetti.
La degenerazione antropologica del potere nel Regno Unito è di vecchia data. Emblematicamente, già due secoli fa al pidocchio Rotschild fu consentito di lucrare immense ricchezze speculando sul sangue, anche quello dei soldati britannici, caduti nella battaglia di Waterloo.
Più recentemente, e non solo al tempo dell’infame Thatcher, il Regno unito è stato usato come portaerei yankee ancorata di fronte all’Europa, come quinta colonna di Wall Street e dell’usurocrazia mondialista che vi fa capo, abilmente manipolata per sabotare la possibile unità politica dei popoli d’Europa.
Sarebbe bene che il Regno Unito fosse espulso da tutte le istituzioni europee e che anzi i popoli di Scozia, del Galles, d’Irlanda, trovassero nelle presenti circostanze la buona occasione per riappropriarsi della propria indipendenza nel quadro di una grande, autentica federazione di popoli europei fratelli.
MS